I CARTA BIANCA

I CARTA BIANCA

CONTATTO

Daniela Chessa

info@etramanagement.it

Tel.347.7868350

campo di competenza

TEATRO

I Carta Bianca”, duo comico composto da Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, cominciano la loro carriera artistica con il piano bar e l’animazione. Dopo 3 anni di lezioni private di canto, completano la loro formazione artistica presso la scuola Artès di Enrico Brignano con il corso 2009-2013.

 

Seguono Brignano nelle tournèè di “Sono Romano ma non è colpa mia”, “Tutto suo padre e un po’ sua madre” e “Rugantino”, commedia musicale record di incassi che li porta ad esibirsi nei maggiori teatri italiani e nel tempio mondiale del musical: Broadway. Firmano e interpretano gli spettacoli:

 

 

Carta Bianca Show”, “Carta Bianca…lo show continua”, “Carta Bianca…più show di prima” e “Ai Maya non ha suonato la sveglia”.

 

Vincitori del Premio Nazionale della Comicità Regione Lazio nel 2013, hanno fatto parte del cast di S.C.Q.R. in onda su Sky, programma nel quale conoscono un altro grande artista del panorama artistico nazionale: Antonio Giuliani.

 

Da lì nasce una collaborazione che nel 2015 genera lo spettacolo “Tanto pè campà”, scritto con lo stesso Giuliani, che ne cura con grande maestria anche la regia, e Maurizio Francabandiera. Lo show registra sold out nei teatri e riscuote numerosi consensi nelle piazze in cui viene esibito. Nel 2016 il loro nuovo spettacolo “Non ci date Carta Bianca” conferma la collaborazione con Antonio Giuliani e ripete i sold out dell’anno precedente. Impegnati anche in altri progetti quali  Colorado Lab e Zelig Lab, sono protagonisti in Tv del programma “Eccezionale Veramente” in onda su La7, prodotto dalla Colorado Film e condotto da Gabriele Cirilli.